Smart Domotics trionfa nel Premio Marzotto - IngDan Far East e si prepara a vendere in Cina e nel mercato asiatico

Smart Domotics trionfa nel Premio Marzotto - IngDan Far East e si prepara a vendere in Cina e nel mercato asiatico


Arriva nella più difficile e prestigiosa competizione per le migliori innovazioni italiane l'ennesima vittoria per Smart Domotics, che si è aggiudicata uno dei premi messi in palio dalla Fondazione Gaetano Marzotto e dal partner IngDan, quello per le migliori soluzioni Internet of Things tipicamente made in Italy.
IngDan , con le sue sedi in Cina e in Silicon Valley, è infatti un ponte che accompagna le eccellenze del made in Italy sui mercati esteri, quelli del Far East in particolare.
Smart Domotics è il 4.0 per l'efficienza energetica: smart metering, cloud big data per analisi, automazioni per il risparmio e l'efficienza energetica. Tutto questo in maniera facile ed economica. Obiettivo di Smart Domotics è infatti sempre stato unire comfort, semplicità e risparmio; e di renderli alla portata di ogni utente e PMI. Intervistato sull'ennesimo riconoscimento per la sua società, il fondatore e amministratore delegato Raffaele Borgini, commenta: “ Abbiamo vinto ogni competizione per l'innovazione nel nostro settore, con premi messi in palio da prestigiosi brand: Unicredit, BMW, Aruba, e ora il Premio Marzotto. Inutile dire quanto ne siamo fieri; è una cosa mai successa a nessun altro in Italia."

Torna Indietro

Riconoscimenti

Premio Fondazione Marzotto - IngDan IoT Far East Development

Leggi

Miglior Progetto in assoluto nel settore Clean Tech in Italia (Unicredit start Lab)

Leggi

Miglior Progetto di Utilizzo delle auto elettriche e mobilità sostenibile (BMW)

Leggi